Giovedì 6 maggio 2021 – Ore 17:00

Il ruolo della donna al tempo del Covid19

Evento promosso dalle coordinatrici e dal coordinatore della Community Alumni UnitelmaSapienza AUS:  Paola MorettiMaria Chiara Sicari e Francesco Stella

Aprirà i lavori il Magnifico Rettore di UnitelmaSapienza prof. Antonello Folco Biagini. Numerosi i temi che verranno affrontati nel corso dell’incontro: dall’inclusione finanziaria al ruolo della donna tra lavoro e cura della famiglia. Intervengono la Direttrice del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche di UnitelmaSapienza Rosella Castellano, la Direttrice della Scuola di Alta Formazione di Economia di Genere UnitelmaSapienza Azzurra Rinaldi, la Responsabile della struttura Inclusione Sociale, presidente del CUG Anna Grimaldi, l’infermiera presso l’Ospedale di Udine Adriana Bonutti e le studentesse Maria Acciarito e Claudia Consumati.

Modera l’incontro Roberto Sciarrone, Responsabile Ufficio Stampa UnitelmaSapienza.

Continua a leggere