CSF Istituti

CSF Istituti è una struttura all’avanguardia che svolge attività, da oltre 20 anni fa nel settore della formazione scolastica ed universitaria.

Il nostro Polo si pone l’obiettivo di valorizzare l’offerta formativa, attraverso anche il tutoraggio, dei Corsi di Laurea, Corsi di Formazione, Corsi Singoli e Master erogati dall’Università Telematica Unitelma Sapienza.

CSF Istituti ha scelto di puntare su docenti caratterizzati non solo dalla competenza ma anche dalla spiccata capacità d’ascolto.

Una struttura flessibile e dinamica nonché l’attenzione continua ai bisogni degli studenti e i servizi ad essi associati ci rendono una valida e conveniente soluzione per il mercato della formazione universitaria.

L’attenzione data anche alle problematiche psicologiche e motivazionali ha permesso di cogliere meglio le potenzialità degli studenti mantenendo al tempo stesso un clima di serenità.

Compila per maggiori informazioni!

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.